ASP Kitoko ha svelato il suo nuovo ASP Kitoko Botanical Color vegan friendly e senza glutine - con 12 nuove tonalità disponibili basate su sette coloranti naturali.
Tutte le tonalità sono organiche 87-100 per cento, a base vegetale e prive di ammoniaca. Questo colore a base vegetale si mescola all'acqua per risultati senza danni che durano fino a 20 lavaggi. Disponibile in 12 colorazioni, ASP Kitoko Botanical Color è privo di perossido, ammoniaca, resorcinolo, PPD e PTD con una copertura del bianco fino al 100%.
Il colore dei capelli, vi prego, non consideratelo solo come un nascondere il tempo o dare un po di luce ai vostri capelli,
il "Colore" è un espressione dell'anima, al pari di un'abito, và scelto e indossato; può essere classico, elegante, semplice o dalle infinite sfumature.
Sono qui per fare in modo che questo avvenga: per farvi indossare i capelli che volete.
Una delle cose con cui mi divertò di più: creare un colore che sia il vostro!
Il parallelismo tra capelli e moda è sempre più forte, ad oggi, talmente stringente, che credo sia più corretto parlare della stessa cosa: i capelli sono parte della moda e la stessa non può esistere senza "capelli".
Come per la moda dove esiste un abito per ogni occasioni e per ogni tempo, al pari, esiste un'acconciatura adatta per ogni evento, per come ci si vuole porre e presentare al prossimo.
Scegliete il vostro abito e la vostra acconciatura, pensate ad entrambe insieme.
Ecco una collezione dei mie lavori, di come si può entrare nel mio salone e uscirne con un aspetto totalmente differente.
Quasi nulla è impossibile! ma non temete, sto facendo un master in "miracoli"! - :D